Nella To Do List, l’ottima scelta dei corsi di lingua

Terminate le vacanze, inizia un nuovo anno lavorativo, scolastico o universitario.
Come sempre questo è un momento di progetti per i mesi a venire, ma come fare a non ritrovarsi ancora una volta tra abbonamenti in palestra che poi non vengono usati o corsi di fotografia online che servirà al massimo ad aumentare i followers su qualche social network?

Per evitarlo una buona soluzione è la possibilità di iscriversi ad un corso di lingua – meglio se finalizzato al conseguimento di una certificazione riconosciuta all’estero – che potrà servire per accedere a determinate posizioni o master, oltre naturalmente ad arricchire il proprio curriculum o prendere voti migliori.
Ma alla base di questo bisogno possono esserci anche altre motivazioni, come l’imbarazzo e la vergogna che spesso ci colpiscono durante le conversazioni in inglese in cui annuiamo e basta e facciamo figuracce quando, inevitabilmente, tocca a noi parlare.
Dalle varie statistiche, infatti, l’Italia risulta tra i paesi fanalino di coda per quanto riguarda la conoscenza della lingua inglese in Europa.
Ma non manca l’offerta per colmare il gap, compito che a volte la scuola da sola non è riuscita ad assolvere.

Niente paura, qualsiasi sia il vostro livello ci sono numerose soluzioni adatte ad ogni esigenza:
Corsi, certificazioni, vacanze studio e per i più esigenti percorsi personalizzati, a voi la scelta!

CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

CERTIFICAZIONI Preparazione agli esami per il conseguimento di certificazioni internazionali Le certificazioni di lingua permettono l'accesso alle università con corsi tenuti in altre lingue e arricchiscono il tuo percorso di studi. Nel mondo del lavoro sono importanti per…